Search

TERRE DEL GARDA

Ideazione dell’identità di un nuovo Brand di fragranze ispirate al territorio del Lago di Garda.
Acqua, pietre e natura rigogliosa disegnano il grande bacino del Garda dove i sensi si abbandonano alla piacevole energia di profumi e colori.

00

BRAND

Il Lettering sofisticato richiama i primi caratteri tipografici dell’industria cartiera gardesana.

00

La Simbologia è un trigramma legato ai quattro elementi naturali nella filosofia orientale ACQUA, TERRA, ARIA e FUOCO.

00

PACK

Forme e materiali prendono
ispirazione dalla natura dando vita
ad un prodotto elegante e ricercato.

La confezione esterna è costituita da un
raffinato cofanetto arricchito da rilevanti
finiture di pregio come l’effetto soft touch
della superficie ed elementi in rilievo
con vernice rigonfiabile.

00
00

STORE

A completamento del progetto
sono stati progettati e realizzati
diversi negozi monomarca presenti
sul territorio del lago di Garda.

00
00

Sito Internet

Visualizza il progetto

CLICCA QUI

MEDIA

Abbiamo curato tutti i canali di comunicazione digital di Terre del Garda, a partire dal sito con la sezione e-commerce per l’acquisto on-line, per arrivare ai Social Media come pagina Facebook, Pinterest, Instagram, Google+. Completano il quadro mini spot e video promozionali, linkabili anche tramite QR Code che veicolano sui social media come YouTube.