Search

Grafica che Passione

Concorso Stefania Verroca “La passione per la Grafica”

Il primo concorso indetto in nome di Stefania Verroca, fondatrice dell’agenzia. Concorso di abilita’ creativa rivolto a tutti i ragazzi dell’Istituto Tecnico Luigi Einaudi di Cremona, iscritti all’indirizzo tecnico “Grafica e Comunicazione”.

Prima Edizione

Ecco la classifica dei premiati: al primo posto Lisa Generali 5Ap, ha realizzato un video in stop motion, tecnica cinematografica utilizzata per effetti speciali ed animazioni, che mostra un writer alle prese con un murales.
Al secondo posto troviamo Carolina Costenco 4Bp, ha deciso di mostrare la propria creatività attraverso la femminilità della donna creando un manifesto tutto al femminile.
Al terzo posto troviamo Angela Fosso 4Ap, la quale si è espressa attraverso un manifesto di grande impatto emotivo giocando con l’arte del corpo femminile.

Seconda Edizione

Al via anche la seconda edizione del concorso “La Passione per la Grafica”. Il compito dei ragazzi era quello di creare un’immagine coordinata dal logo, alla campagna stampa, alla grafica per auto. L’importanza del concorso è quella di spingere coloro che intendono mettersi in gioco, a far uscire il meglio di sè!

“LA PASSIONE DI OGGI PER I CREATIVI DI DOMANI”

La seconda edizione del Concorso indetto in memoria di Stefania Verroca è stato vinto da Pirlog Oana 4Ap, al secondo posto Arena Michele 5Bp e al terzo posto Ruffini Filippo 5Bp.